VISTO DALL’ALTO – IL DUOMO DALLA BALCONATA DELLE SANTE SPINE

Pubblicato giorno 1 maggio 2024 - Bacheca, Eventi in Cattedrale, In home page

Sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2024, in occasione della Solennità di Pentecoste e della festa delle SS. Spine, la Cattedrale di Pavia organizza un percorso storico, artistico e spirituale sulla presenza delle Sacre Reliquie nel nostro Duomo, che si concluderà con l’ascesa al catino dell’abside, dove le SS. Spine vengono custodite.

Per dare al maggior numero di persone la possibilità di partecipare a questo evento straordinario, sono stati previsti molteplici visite della durata di circa 45\50 minuti ciascuna.

 
Per motivi di sicurezza il numero massimo di partecipanti sarà limitato a 15 per ciascuna visita, ed è pertanto necessaria la prenotazione, che avverrà esclusivamente tramite la compilazione del modulo a questo link:
 
 
o inquadrando il QR Code presente sul volantino.
NOTA BENE:
  1. Ogni risposta al modulo è individuale (per due persone va compilato due volte, e così via).
  2. Le opzioni di scelta che di volta in volta raggiungeranno il numero massimo di 15 iscritti NON SARANNO PIÙ VISIBILI, e la scelta dovrà avvenire tra le opzioni rimanenti, fino al completamento dei posti disponibili.
  3. Le visite partiranno dalla cripta bramantesca del Duomo (accessibile dalle scale antistanti il presbiterio). Si raccomanda di arrivare almeno dieci minuti prima l’orario previsto in modo da preservare la puntualità e la buona riuscita dell’evento.